News

Un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Lo studio dentistico Polispecialistico di Cantù è aperto

Cerchi un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Quest'estate il nostro studio dentistico Polispecialistico Meroni di Cantù rimarrà aperto durante il mese di Agosto per le urgenze. 

I nostri dentisti sono specializzati nelle diverse branche odontoiatriche: dall'odontoiatria infantile fino alla riparazione di protesi in giornata.

Ci occupiamo di ogni tipo di esigenza con uno staff di dentisti altamente specializzati: dalle cure odontoiatriche di base all'igiene dentale e prevenzione fino all'esecuzione di impianti dentali. Per qualsiasi problema a denti o gengive rivolgiti ai nostri dentisti esperti.

Perché lo studio dentistico è aperto ad Agosto? La scelta dei nostri dentisti è quella di dare copertura e sicurezza a tutte le persone che necessitano urgentemente durante il mese di Agosto di un dentista.

Se hai un problema dentale o gengivale ad Agosto non esitare a chiamarci per una valutazione odontoiatrica presso la nostra struttura. Il nostro staff di odontoiatri ti aspetta per risolvere il tuo problema dentale. Il servizio di urgenza dentale in questo periodo è garantito con turnazione dei dentisti e ci permette di essere presenti durante la settimana per ogni necessità.

Contattaci e prenota la tua prima visita dentale generale. Per informazioni, urgenze o prenotazione di una visita chiama lo 031 716134 negli orari di apertura dello studio o invia una mail come indicato nella sezione Contatti.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!