Finanziamenti

Un buon motivo per continuare a sorridere

Per permettere a tutti di avere accesso alle cure dentali necessarie, lo studio dentistico di Cantù ( Como ) Polispecialistico Meroni offre la possibilità di rateizzare la spesa odontoiatrica tramite pagamenti personalizzati concordati in sede di discussione preventivo, tramite POS e con possibilità di finanziamento a tasso di zero per i nostri pazienti.

Inoltre lo studio offre la possibilità di un nuovo metodo di pagamento chiamato PAGODIL. Ovvero un pagamento dilazionato senza interessi per il paziente fino a 7500 Euro.

Per attivare questo servizio comodo e veloce il paziente deve avere con sé: 

1)Il Bancomat o un assegno bancario.

L’assegno serve solo per reperire le coordinate bancarie e verrà restituito alla fine della transazione e potrai riutilizzarlo (è consigliato portare con sé anche il codice IBAN).

2)Il proprio telefono cellulare. Perché verrà inviato un SMS con un codice di sicurezza da comunicare per completare la transazione 

3)Il Codice Fiscale (tessera sanitaria). 

4)Un documento di identitá valido: carta d’identità, patente di guida, passaporto. 

PAGODIL non richiede busta paga, estratto conto o certificazioni di reddito e l’esito della transazione è immediato. Non c’è bisogno di compilare lunghi contratti. Per attivare il sistema PAGODIL ed ottenere dallo studio dentistico la dilazione della spesa basta una firma sullo scontrino del POS.

In questo modo il paziente potrà iniziare da subito tutte le cure e pagare poi comodamente in rate mensili.

Le condizioni e i termini dei pagamenti verranno tranquillamente discussi in sede di preventivo col paziente. 

Recensioni Google

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?