News

Allineatori trasparenti o apparecchio classico? La miglior soluzione per riallineare i denti

Scopri il Miglior Servizio di Ortodonzia a Cantù: Apparecchio Dentale Classico o Trasparente Invisalign®  o apparecchio linguale nel Nostro Studio Dentistico

Situato nel cuore di Cantù, il nostro studio dentistico Polispecialistico Meroni si distingue per l’eccellenza nel campo dell’ortodonzia, offrendo soluzioni all’avanguardia come l’apparecchio dentale classico trasparente e il rinomato sistema Invisalign® .  Siamo fieri di combinare tecnologie innovative con un’attenzione personalizzata, per garantirti non solo un sorriso esteticamente piacevole ma anche una salute orale ottimale.

Perché Scegliere il Nostro Studio Dentistico a Cantù per il Tuo Apparecchio Dentale Classico o trasparente?

1. Esperti qualificati: Il nostro team è composto da dentisti esperti, costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e tecnologie nel campo dell’apparecchio dentale classico e trasparente. Per quanto riguarda l’ortodonzia la nostra dentista nonché direttore Sanitario è la dottoressa Federica Galli ed è sempre presente in studio per qualsiasi chiarimento o necessità.

2. Pluriennale esperienza: Offriamo competenza consolidata e tecniche all’avanguardia, frutto di anni di esperienza nel settore

3. Tecnologie avanzate: Investiamo nelle tecnologie più avanzate per offrirti trattamenti efficienti, confortevoli e meno invasivi. Il nostro studio è equipaggiato per fornirti la migliore esperienza possibile, sia che tu scelga un apparecchio tradizionale che la soluzione di allineatori trasparenti, prendendo impronte dentali con lo scanner e non con la “classica impronta per denti con la pasta”

4.Trattamenti personalizzati: Crediamo che ogni sorriso sia unico. Per questo, offriamo piani di trattamento personalizzati che rispondono alle tue specifiche esigenze e obiettivi estetici, garantendo risultati ottimali.

5.Ambiente accogliente e professionale: La tua comfort è la nostra priorità. Il nostro studio è progettato per farti sentire a tuo agio, in un ambiente accogliente e professionale dove la tua soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo.

6.Risultati sorprendenti: Il nostro impegno nella qualità del servizio e l’uso delle migliori tecnologie disponibili si riflettono nei risultati che i nostri pazienti raggiungono. Sia che tu opti per l’apparecchio dentale classico trasparente o per il sistema Invisalign, ti assicuriamo un percorso verso il sorriso dei tuoi sogni.

 7. Piani di pagamento flessibili: Proponiamo soluzioni di pagamento rateizzato e personalizzato per adattarsi alle sue esigenze finanziarie.

Come Funziona Invisalign®   ?

Al tuo studio dentistico di fiducia a Cantù, siamo lieti di offrire Invisalign® , una soluzione ortodontica all’avanguardia adatta sia a bambini che adulti. Sfruttando una serie di allineatori trasparenti, personalizzati e rimovibili, creati su misura per adattarsi perfettamente ai tuoi denti. Questi innovativi allineatori sono fabbricati con un avanzato materiale termoplastico, praticamente invisibile, che permette di correggere l’allineamento dei denti con discrezione e precisione. Il percorso verso un sorriso ideale avviene attraverso la sostituzione degli allineatori circa ogni due settimane, procedendo gradualmente fino a raggiungere l’allineamento dentale desiderato.

Vantaggi degli allineatori rispetto agli Apparecchi Tradizionali a Cantù e Como:

1. Estetica: La caratteristica più evidente di è la sua trasparenza. Gli allineatori sono quasi invisibili, rendendoli una scelta discreta e preferibile per adulti e adolescenti che vogliono evitare l’aspetto degli apparecchi metallici.

2. Comfort: Senza fili o staffe metalliche, riduce il rischio di irritazioni alla bocca. Inoltre, gli allineatori sono personalizzati per adattarsi perfettamente ai tuoi denti, offrendo un comfort superiore.

3. Convenienza: Gli allineatori sono rimovibili, il che significa che puoi mangiare e bere ciò che desideri durante il trattamento. Questo rende anche la routine di igiene orale molto più semplice, poiché puoi spazzolare e usare il filo interdentale senza ostacoli.

4. Prevedibilità: Grazie alla tecnologia di imaging 3D è possibile visualizzare l’intero piano di trattamento dall’inizio alla fine prima di iniziare, offrendo una chiara immagine del risultato atteso.

 

Scegliere il nostro studio dentistico a Cantù Como per il tuo apparecchio dentale classico trasparente o per il trattamento Invisalign® significa affidarti a mani esperte in un ambiente che pone te e il tuo sorriso al primo posto. Contattaci oggi allo 031716134 per scoprire di più sui nostri servizi e per prenotare la tua consulenza iniziale. Inizia il tuo viaggio verso un sorriso più sano e luminoso con noi!

 

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!