News

Denti fissi in giornata e denti fissi in 24 ore: realtà o illusione?

Nel nostro studio siamo in grado di ripristinare il sorriso e una corretta masticazione anche in caso di mancanze di denti o con mancanza di osso anche in una giornata con denti fissi su impianti. In pazienti clinicamente idonei siamo in grado in meno di 24 ore di rimettere denti in maniera fissa e senza dolore. I casi clinici risolti vengono addirittura presentati in conferenze internazionali dai nostri dentisti specializzati e questo certifica il nostro studio come uno studio di eccellenza nell'implantologia dentale e nelle ricostruzioni ossee.

Se sei qui è perché probabilmente convivi con fastidiosi problemi alla bocca, con mancanza di denti, piorrea (parodontite grave), mobilità dentale o situazione con denti gravemente cariati e compromessi.

Se vuoi tornare a sorridere e masticare con denti fissi, belli e forti in giornata il nostro studio fa per te: grazie alla capacità dei nostri specialisti e alle tecnologie del nostro studio siamo in grado di ridonare denti fissi in giornata su impianti dentali anche con poco osso.

Nel giro di meno di 24h potrai tornare a masticare durante i pasti senza più difficoltà e dolore e godere finalmente di un sorriso esteticamente perfetto basato su 4,6 o più impianti dentali sopra i quali viene avvitata una protesi dentale fissa e completa.

Niente più imbarazzo ne vergogna nel sorridere, torna a goderti la vita come una volta.

I numerosi casi risolti e le testimonianze dei nostri pazienti sono la prova dell'alta professionalità e della capacità dei nostri professionisti.

In particolare grazie al trattamento di implantologia digitale potrai riavere denti fissi in 6 o 12 ore a seconda dei casi e (dell'idoneità del paziente) senza avvertire dolore. Nel nostro studio ci avvaliamo di ansiolisi anche per pazienti con paura del dentista al fine di rendere qualsiasi seduta in maniera positiva. Contattaci per fissare una visita con il nostro specialista dentista a Cantù.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!