News

Dentista aperto ad Agosto a Cantù: il nostro studio dentistico non chiude per le vacanze estive

Cerchi un dentista aperto ad Agosto a Cantù? Quest'estate il nostro studio dentistico Polispecialistico Meroni rimarrà aperto per le urgenze. 

Il nostro team di dentisti specializzati si occupa di ogni tipo di trattamento: dalle cure odontoiatriche di base per adulti e bambini all'igiene orale, dall'implantologia dentale alle cure ortodontiche e fino alla riparazione di protesi in giornata. Per qualsiasi problema a denti o gengive rivolgiti ai nostri dentisti esperti.

La scelta di tenere il nostro studio dentistico aperto ad Agosto è dettata dalle esigenze dei nostri pazienti, per dare loro copertura e sicurezza durante il mese di Agosto.

Se hai un problema dentale o gengivale ad Agosto non esitare a chiamarci per una valutazione odontoiatrica presso la nostra struttura. Il nostro staff di odontoiatri ti aspetta per risolvere il tuo problema dentale. Contattaci e prenota la tua prima visita dentale generale. Per informazioni, urgenze o prenotazione di una visita chiama lo 031 716134 negli orari di apertura dello studio o invia una mail come indicato nella sezione Contatti.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!