News

Hai bisogno di un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Rivolgiti al nostro studio dentistico di Cantù

Trovare un dentista aperto ad agosto in provincia di Como può essere difficile. Per questa ragione lo studio dentistico Polispecialistico Meroni di Cantù non chiude per ferie, garantendo un servizio di assistenza durante tutto l'anno.

Se hai un'urgenza puoi rivolgerti al nostro studio chiamando lo 031 716134, il nostro staff sarà in grado di offrirti l'assistenza necessaria per le tue cure dentali urgenti anche nel mese di agosto, a seguito di una valutazione odontoiatrica presso la nostra struttura.

Quali cure dentali urgenti offriamo nel mese di agosto?

Anche in estate ci occupiamo di ogni tipo di esigenza urgente con uno staff di dentisti e assistenti altamente preparati e professionali: dalle cure odontoiatriche di base all'igiene dentale e prevenzione per adulti e bambini, fino all'applicazione urgente di impianti dentali. Per qualsiasi problema a denti o gengive rivolgiti ai nostri dentisti esperti.

Durante il periodo estivo il nostro studio dentistico rimarrà sempre aperto, con turnazione dei dentisti presenti durante tutta la settimana per ogni necessità, secondo i consueti orari, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20, il giovedì dalle 8.30 alle 15 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.

Dal 10 al 23 agosto saremo disponibili esclusivamente per cure urgenti

Il nostro consiglio, per vivere l'estate in tranquillità e non dover correre dal dentista in ferie, è quello di prevenire: una corretta igiene orale casalinga e regolari controlli dal dentista, soprattutto prima di partire per le vacanze estive, sono le basi per avere una bocca sana per tutta l'estate.

Fissa il tuo appuntamento con il nostro studio dentistico per una visita di controllo prima delle vacanze, e parti senza pensieri.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!