News

I disegni dei nostri piccoli pazienti: la nostra più grande soddisfazione!

La pedodonzia è il ramo dell’odontoiatria che si occupa della cura dentale dei bambini.

Il nostro studio si affida a dei professionisti del settore per prendersi cura dei più piccoli: la Dott.ssa F. Galli , il Dr. M. Meroni e la Dott.ssa T. Anedda.

Insieme, si occupano di prevenzione ed educazione all’igiene orale nei bambini e ortodonzia moderna allo scopo di fare crescere i piccoli pazienti con denti sani e soprattutto senza paura del dentista.

L'età infantile è infatti un'età fondamentale: intervenendo in questo periodo si possono proteggere e salvaguardare denti e gengive tramite una corretta prevenzione ed eventualmente correggere malocclusioni. Così facendo si manterrà la salute dentale dei pazienti evitando, in età adulta, di intervenire con grandi manovre (e spese).

Nella sala d'attesa, i piccoli pazienti del nostro studio dentistico di Cantù possono dare libero sfogo alla fantasia e realizzare disegni che vengono poi appesi sulla bacheca della sala dedicata all’odontoiatria infantile.

Ci piace giocare e ringraziare i nostri bambini rendendo l’ambiente il più confortevole e divertente possibile, per avere uno studio dentistico in cui non avere paura del dentista.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!