News

Implantologia dentale e ricostruzioni ossee: il Dr Fabrizio Colombo relatore internazionale

Prosegue la carriera di relatore a congressi nazionali ed internazionali del Dr Fabrizio Colombo che si sta sempre di più affermando come uno dei massimi esperti riguardo l’implantologia dentale e le ricostruzioni ossee, in casi complessi e con poco osso. Negli ultimi mesi ha esposto in prestigiose conferenze mondiali i propri casi clinici risolti ottenendo grandi riconoscimenti da parte di un pubblico di alto livello composto da altri colleghi dentisti.

Las Vegas, Tel Aviv, Dubai, Seul, Milano e Roma sono solo alcune conferenze che l’hanno visto impegnato come relatore. Il nostro studio è orgoglioso di avere esperti altamente qualificati nelle varie branche odontoiatriche, specialmente in Implantologia dentale.

Grazie all’esperienza dei nostri professionisti e alle tecnologie di cui disponiamo siamo in grado di risolvere problemi dentali e gengivali dando un alto livello di prestazioni, ripristinando il sorriso e una corretta masticazione con denti fissi in 24 ore tramite protocolli avanzati anche in casi complessi e con poco osso.

Se cerchi un dentista a Cantù (Como) che possa risolvere anche i casi più complessi in caso di mancanza di uno o più denti, piorrea avanzata e gravi problemi dentali e gengivali, affidati con sicurezza al nostro studio e potrai tornare a sorridere e masticare in maniera sicura, mini invasiva e praticamente indolore!

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!