News

Hai bisogno di un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Rivolgiti al nostro studio dentistico di Cantù

Trovare un dentista aperto ad agosto in provincia di Como non è così facile. Per questa ragione lo studio dentistico Polispecialistico Meroni di Cantù garantisce un servizio di assistenza durante tutto l'anno comprendendo anche alcune settimane di Agosto. Se hai un'urgenza odontoiatrica, mal di denti ad Agosto puoi rivolgerti al nostro studio chiamando lo 031 716134, i nostri dottori saranno in grado di offrirti l'assistenza necessaria per le tue cure dentali urgenti anche nel mese di agosto, a seguito di una valutazione odontoiatrica. Anche in estate ci occupiamo di cure odontoiatriche di base per il servizio d’urgenza per bambini e adulti. Per qualsiasi problema a denti o gengive rivolgiti ai nostri dentisti esperti.
Durante il periodo estivo il nostro studio dentistico rimarrà aperto con turnazione dei dentisti presenti durante la settimana fino al 12 di Agosto. Ci prenderemo un periodo di chiusura fino al 21 di Agosto per poi riaprire lunedì 22 Agosto.

Per urgenze potete chiamare lo 031716134 oppure inviarci una mail a polispecialisticomeroni@hotmail.it per fissare un appuntamento.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!