News

Il dott. Colombo relatore alla IAO

Siamo davvero orgogliosi di collaborare con un professionista come il Dottor Fabrizio Colombo che il 10 luglio ha tenuto una conferenza presso la IAO (Italian Accademy of Osseointegration), società scientifica italiana punto di riferimento per chi si occupi di implantologia dentale e di ricostruzioni ossee.

Durante la sua relazione il Dottor Fabrizio Colombo ha mostrato, con l’esposizione di alcuni casi clinici, le tecniche più comunemente utilizzate per risolvere situazioni cliniche di carenza ossea e mostrato come, grazie a queste procedure chirurgiche, sia possibile ottenere una riabilitazione su impianti predicibile nel tempo.

Autore di diversi articoli scientifici e relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali, il Dottor Colombo si occupa di chirurgia orale e implantologia dentale presso il nostro studio dentistico di Cantù.

La nostra struttura si pone, dunque, come punto di riferimento per tutti i pazienti che cerchino professionalità e necessitino di trattamenti implanto-protesici.

Per fissare una visita con il dott. Colombo presso il nostro studio di Cantù contattaci al numero 031 716134.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!