News

Il dottore risponde alle domande sugli impianti dentali e protesi fissa in giornata

IL DOTTORE RISPONDE ALLE VOSTRE DOMANDE: impianti dentali a carico immediato con denti fissi in giornata è davvero possibile?

 A chi è rivolta questa tecnica di riabilitazione su impianti dentali? A chi ha pochi denti, protesi mobili, situazioni compromesse o con parodontite (piorrea) in stadio avanzato e vuole tornare a masticare e sorridere in sicurezza con denti fissi in giornata.

Come funziona? In pazienti clinicamente idonei il giorno stesso dell’intervento vengono inseriti gli impianti dentali e messi denti fissi avvitati (dal singolo dente ad una intera arcata)

Il trattamento è doloroso? No l’intervento è indolore adatto anche a chi a paura del dentista. Ci avvaliamo inoltre della sedazione per i casi più complessi o per pazienti molto ansiosi.

Perché affidarsi al nostro studio? In primis per l’esperienza, le capacità dei nostri operatori e la frequenza nell’affrontare questo tipo di situazioni da più di 10 anni. Inoltre grazie al nostro laboratorio odontotecnico moderno riusciamo a fornire in poche ore una protesi dentale confortevole ed estetica e siamo subito presenti in caso di necessità. Molti casi risolti, specialmente quelli più complessi, sono stati presentati a prestigiosi congressi internazionali

Per valutare la fattibilità di intervento e conoscere i costi è necessario fissare una visita in studio.

Se cerchi uno studio dentistico a Como specializzato in impianti dentali contattaci allo 031716134.

 Polispecialistico Meroni: una famiglia di sorrisi! Siamo a Cantù (Como) in via Virgilio 13

Dir. San. Dr.ssa Federica Galli | albo odontoiatri Como 662

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!