News

Insieme a voi nella lotta contro il virus

Quello che stiamo affrontando è un difficile momento per tutti. Sappiamo che alcuni dei nostri amati pazienti stanno combattendo una dura battaglia contro questo virus e a loro rivolgiamo il nostro pensiero.

Per quanto riguarda la nostra attività volevamo aggiornarvi che lo studio dentistico rimarrà ancora chiuso a tempo indeterminato restando a disposizione solamente per urgenze improrogabili, ascessi o forti dolori dentali. A questo proposito dobbiamo ringraziare di cuore la Dottoressa Federica Galli che ogni giorno valuta le necessità e gli interventi da effettuare gestendo le chiamate dei nostri pazienti.

Ogni membro del nostro staff è impegnato a dare il proprio contributo per la comunità, chi come volontario della Croce Rossa, chi con donazioni economiche e/o di materiali di prima necessità come mascherine e guanti.

Vogliamo quindi ringraziare tutti i membri del nostro staff e tutte le persone che sono impegnate in prima linea in questo difficile momento e ricordare che se stiamo uniti #insiemecelafaremo.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!