News

L’Aggiornamento è alla base del successo del nostro studio dentistico di Cantù

Weekend all'insegna della formazione per i dottori del Polispecialistico!

I nostri dentisti partecipano costantemente a corsi di aggiornamento per offrire ai propri pazienti le migliori cure odontoiatriche e questo si riflette quotidianamente nel nostro lavoro, grazie alle persone che scelgono di affidare a noi le cure della propria salute orale.

La partecipazione a questi aggiornamenti disciplinari, anche in maniera attiva come relatori, ci permette di offrire cure di alto valore medico e tecnologico nel nostro studio dentistico di Cantù, dove qualità e precisione sono sempre al primo posto.

Al fine di essere lo studio di riferimento a Cantù per l'odontoiatria infantile, oggi a Milano si tiene il 20esimo Congresso SIOI sull'odontoiatria infantile al quale partecipano il dottor Marco Meroni e la dottoressa Valeria Torchia in veste di relatrice. Il nostro studio si impegna incessantemente a garantire il massimo della qualità nelle cure odontoiatriche dei più piccoli, studiando le migliori tecniche di prevenzione e cura delle patologie orali per i nostri piccoli pazienti, sempre al centro delle nostre attenzioni.

Enzo Meroni, amministratore del nostro studio dentistico di Cantù, partecipa invece al Master in gestione odontoiatrica a Verona, per garantire un servizio efficiente e rimanere sempre aggiornato riguardo alla gestione della struttura e al rapporto medico-paziente, di fondamentale importanza per il nostro studio.

Infine, dopo il grande interesse suscitato l'anno scorso a seguito della partecipazione del dottor Colombo, il nostro esperto in implantologia dentale, la dottoressa Galli e le assistenti alla poltrona Sara Negri e Carla Pifferi sono a Padova, dove si tiene il corso di ipnosi odontoiatrica. Il nostro team partecipa a questo corso al fine di migliorare l'esperienza del paziente durante la seduta dal dentista, rendendola più piacevole e riducendo l'ansia sulla poltrona.

Nonostante una parte del nostro staff medico sia impegnato in questi giorni nella partecipazione a fondamentali corsi di aggiornamento, il nostro studio garantisce la presenza di odontoiatri per eventuali urgenze dentali.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!