News

Coronavirus: le misure di sicurezza del nostro studio

Si informano i nostri pazienti che lo studio è regolarmente aperto con i consueti orari.

Tutto lo staff è da sempre ben istruito sulla prevenzione della trasmissione delle infezioni, che possono essere veicolate anche attraverso l’areosol prodotto dai nostri strumenti e le goccioline di saliva prodotte con la tosse e gli starnuti.

In odontoiatria siamo abituati a comportarci come se ogni nostro paziente sia infetto, perciò adottiamo rigorose misure di protezione per noi e per i nostri pazienti. Questo fa si che non abbiamo particolarmente paura di questo nuovo virus, il COVID-19.

Tuttavia non vogliamo sminuire la portata di questo evento e per questo ci atterremo alle indicazioni di governo e regione e alzeremo ulteriormente le misure - già alte - per la prevenzione della trasmissione delle infezioni: chiederemo a tutti i pazienti di lavarsi le mani prima di sostare in sala d’attesa, organizzeremo l’agenda in modo da evitare un affollamento della stessa, imporremo ai nostri operatori di recarsi al lavoro solo se asintomatici.

Per il resto non modificheremo i nostri comportamenti e le nostre procedure, poiché lo standard di prevenzione è già molto alto.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!