News

Il nostro studio dentistico di Cantù riparte responsabilmente con nuovi protocolli di sicurezza

È arrivato il momento della ripartenza per moltissime attività, tra cui anche il nostro studio dentistico.

Come abbiamo già anticipato anche nei giorni scorsi, vogliamo informare i nostri pazienti circa la nostra filosofia di lavoro e come ci siamo organizzati per accogliervi nella nostra struttura in totale sicurezza.

La tutela della vostra salute è per noi fondamentale e a tale scopo stiamo attuando diversi protocolli per assicurare la massima sicurezza per i nostri pazienti, staff e collaboratori.

A questo proposito, per le prossime settimane fisseremo i vostri appuntamenti dando la priorità assoluta alle prestazioni più urgenti o non più rimandabili.

Per evitare di far incontrare i pazienti tra loro, abbiamo abolito la sala d'attesa, convertendola a sala di solo passaggio: lasceremo accedere quindi un solo paziente per volta, dopo aver effettuato la misurazione della febbre, disinfettato le mani con l'apposito gel e indossato i già presenti calzari obbligatori. Infine abbiamo istituito un percorso per l'uscita dallo studio diverso da quello di ingresso.

Tutti gli operatori sono dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale più adatti per affrontare al meglio questo tipo di situazione. Abbiamo inoltre riorganizzato l'agenda degli appuntamenti aumentandone la durata in modo da garantire una adeguata sanificazione e ricambio d'aria degli ambienti operativi.

Ulteriori informazioni sui nostri protocolli verranno fornite al telefono ad ogni paziente prima del proprio appuntamento.

Ringraziandovi per la comprensione e certi della vostra collaborazione, siamo pronti ad accogliervi per offrirvi le nostre cure con la consueta serietà e professionalità che ci contraddistingue.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!