News

Polispecialistico Meroni per CSO San Carlo Fecchio: uno sponsor che fa bene "al cuore" e alla salute degli atleti

Il nostro studio dentistico di Cantù ha particolarmente a cuore la salute e la prevenzione dentale e generale dei ragazzi e ragazze delle squadre del CSO San Carlo Fecchio e per questa ragione sostiene le realtà sportive locali supportando i suoi atleti.

Con un'importante sponsorizzazione economica da parte del nostro studio odontoiatrico di Cantù è stato possibile per le diverse squadre del San Carlo (pallavolo femminile, calcio maschile e pallavolo misto) apportare alcune fondamentali migliorie:

- La società ha potuto cambiare le divise complete di 2 squadre di pallavolo femminile (under16 e under14), della squadra under12 di calcio maschile e della squadra di pallavolo categoria mista.

- Sono state acquistate tute pre-gara di tutti gli atleti di ogni categoria ed è stato rinnovato il materiale occorrente agli allenamenti, quali palloni e pettorine.

- Infine (ma non ultimo per importanza) Polispecialistico Meroni ha contribuito all’acquisto dell’importantissimo defibrillatore, indispensabile presidio medico in caso di emergenza, rendendo più sicuro lo sport degli atleti di Fecchio. 

Lo studio ha inoltre deciso di dare un ulteriore supporto a tutti gli atleti del CSO San Carlo. Infatti sono previste per l’anno 2018 particolari agevolazioni odontoiatriche (sia per gli atleti che per le loro famiglie), per i ragazzi che volessero effettuare prevenzione o cure dentali presso il nostro studio di Fecchio, in provincia di Como.

Le agevolazioni verranno discusse direttamente in studio dopo la visita e riguardano tutte le cure odontoiatriche: dall'igiene dentale (pulizia dei denti) all'ortodonzia moderna comprendendo anche eventuali lavori di chirurgia ed implantologia dentale. Per informazioni o per prendere appuntamento contattare lo 031716134.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!