News

Polispecialistico Meroni porta la prevenzione dentale nella scuola dell'infanzia di San Michele a Cantù: impariamo divertendoci!

Oggi, 14 febbraio 2023, la Dott.ssa Federica Galli, esperta in odontoiatria infantile, e la Dott.ssa Valentina Tentori, esperta in igiene orale e prevenzione, hanno fatto visita alla scuola dell'infanzia di San Michele a Cantù per sensibilizzare i bambini sull'importanza dell'igiene orale. Durante questo incontro, i piccoli hanno appreso divertendosi l'importanza di abitudini alimentari sane e di una corretta igiene dentale. Grazie all'aiuto della nostra mascotte e di giochi divertenti, durante il laboratorio sono state mostrate le corrette manovre di spazzolamento e sono stati individuati i cibi amici e nemici dei denti.
È fondamentale che i bambini siano istruiti sull'importanza dell'igiene orale sin da piccolissimi e per questo il team altamente qualificato del Polispecialistico Meroni si impegna costantemente nella divulgazione di questo importante messaggio nelle varie scuole d’infanzia in provincia di Como.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!