News

Un prestigioso premio per il dr. Colombo del Polispecialistico Meroni di Cantù

L'eccellenza in odontoiatria parte da Cantù.

Il dr. Colombo Fabrizio, odontoiatra che esercita la libera professione presso il nostro studio, lo scorso fine settimana ha conseguito la vittoria al Poster Awards nella categoria "advanced clinical cases", competizione tenutasi al congresso internazionale IAO (Italian Academy of Osseointegration).

Il lavoro presentato è stato trattato presso il nostro studio. Se stai quindi cercando una struttura specializzata in implantologia dentale e rigenerazioni ossee, che disponga dei migliori specialisti e delle più avanzate tecnologie, rivolgiti al Polispecialistico Meroni di Cantù.

Nel nostro studio dentistico utilizziamo una speciale tecnica ideata per riabilitare l'intera arcata, anche in assenza di struttura ossea, permettendo così di risolvere casi complessi anche in un'unica seduta. Disponiamo inoltre di attrezzature all'avanguardia, come la nostra TAC, che in soli 6 secondi è in grado restituire immagini in 3D ad altissima qualità, fondamentali per capire quale sia la disponibilità ossea e ottenere la massima precisione per programmare il lavoro di implantologia dentale.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!