News

Chi è lo Specialista in Ortodonzia?

Per problemi al cuore ci rivolgiamo al cardiologo, per problemi alla vista contattiamo l’oculista, allo stesso modo per tutti i problemi che riguardano l’allineamento dentale e la malocclusione dobbiamo affidarci allo specialista giusto, che può curare efficacemente il nostro caso: l’ortodontista. Lui sarà in grado di diagnosticare, prevenire e trattare anche le situazioni cliniche più complesse e restituirti un sorriso migliore. Affidati allo Specialista in Ortodonzia per curare efficacemente i tuoi problemi di allineamento e malocclusione.

Tutti gli ortodontisti sono dentisti, ma solo alcuni dentisti sono ortodontisti.

Una piccola percentuale di dentisti si specializza in ortodonzia, con un percorso formativo di 3 anni dopo la laurea in odontoiatria, presso le migliori università italiane, che assicura allo specialista in ortodonzia massima professionalità e competenza in tema di problemi di allineamento dentale e malocclusioni. Il valore aggiunto dell’ortodontista sta proprio nella sua specializzazione.
Attraverso questa preparazione lo specialista acquisisce tutte le capacità necessarie per muovere i denti e guidare lo sviluppo cranio-facciale. delle irregolarità dentali e facciali.

La nostra Specialista in Ortodonzia è la Dott.ssa Federica Galli, associata ad ASIO (Associazione specialisti italiani ortodonzia). Chiama il nostro studio dentistico di Cantù per fissare una visita e capire come migliorare il tuo sorriso.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!