News

Studio dentistico aperto ad agosto, rivolgiti a noi per le tue urgenze estive in provincia di Como

Cerchi un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Anche quest’anno il Polispecialistico Meroni, il nostro studio dentistico di Cantù, rimarrà aperto per tutto il mese di agosto (fatta eccezione per i giorni dal 14 al 17), per porre rimedio alle urgenze estive.

In caso di necessità nel mese di agosto, come un mal di denti improvviso, un’otturazione o una corona saltata, puoi rivolgerti al nostro team di specialisti, in grado di affrontare le emergenze anche in piena estate.

Durante l’apertura di agosto il nostro studio dentistico può far fronte ai più disparati problemi dentali o gengivali, quali riparazioni di protesi, cure odontoiatriche di base e avanzate per adulti e bambini, fino all’igiene orale.

In ogni caso il modo migliore per trascorrere l’estate in tranquillità, senza correre il rischio di avere carie o mal di denti in agosto, è sempre la prevenzione: una corretta igiene orale casalinga e regolari controlli dal dentista, soprattutto prima di partire per le vacanze estive, sono le basi per avere un cavo orale sano anche in estate.

Ti consigliamo quindi, se non hai già provveduto a farlo, di fissare un appuntamento con il nostro studio dentistico per una visita di controllo prima delle vacanze, per partire senza pensieri. Chiamaci allo 031 716134 e prenota il tuo appuntamento.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!