News

Il nostro team di dottori dedicato ai pazienti più piccoli

Per il nostro studio il 2017 è stato un anno ricco di successi, grazie all'impegno dei nostri dottori specializzati nella cura dei denti e della bocca dei bambini.

La dottoressa Federica Galli, che, proprio nel 2017, ha concluso il suo percorso di studi completando la specializzazione in ortognatodonzia, la dottoressa Aneddaodontoiatra pediatrica e il dottor Marco Meroni, professionista di igiene e prevenzione compongono un team di medici dediti alla cura dei più piccoli, spesso aiutati nei casi più complessi dal dottor Schiavio, specializzato in microendodonzia clinica e chirurgica con l'utilizzo del microscopio.

L'intero team del centro Polispecialistico si congratula con tutti loro e li ringrazia per aver reso il reparto di pedodonzia il fiore all'occhiello del nostro studio, per merito della loro attitudine nei confronti dei bambini.

Se anche tu cerchi uno studio a misura di bambino, che ponga particolare attenzione alle necessità dei pazienti più piccoli, scegli Polispecialistico Meroni, dove i primari obiettivi sono la prevenzione e l’educazione all’igiene orale, allo scopo di avere bimbi con denti sani e senza paura del dentista.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!