News

Un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Lo studio dentistico Polispecialistico di Cantù è aperto

Cerchi un dentista aperto ad Agosto in provincia di Como? Quest'estate il nostro studio dentistico Polispecialistico Meroni di Cantù rimarrà aperto regolarmente fino al 6 Agosto con orari e disponibilità consueta mentre dal 9 al 20 di Agosto esclusivamente per le urgenze con turnazione dei medici ad orari alterni. Ci prenderemo poi una settimana di chiusura dal 21 al 28 agosto, riaprendo regolarmente lunedì 30.

I nostri dentisti specializzati nelle diverse branche odontoiatriche, dall'odontoiatria infantile fino alla riparazione di protesi dentali, rimarranno quindi a tua disposizione a turni per le urgenze dentali nel mese di Agosto.

Il nostro studio dentistico rimarrà aperto in agosto dando disponibilità per risolvere l'urgenza e organizzare un piano di cure, tramite il nostro staff di dentisti specializzati, per il mese di settembre: dalle cure odontoiatriche di base all'igiene dentale e prevenzione fino all'esecuzione di impianti dentali e apparecchi ortodontici. Per qualsiasi problema a denti o gengive rivolgiti ai nostri dentisti esperti.

Per informazioni, urgenze o prenotazione di una visita chiama lo 031 716134 o invia una mail come indicato nella sezione Contatti.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!