News

Un riconoscimento internazionale per il nostro implantologo Dott. Colombo

Con piacere condividiamo un importante traguardo raggiunto dal Dr. Colombo Fabrizio, implantologo presso il nostro studio dentistico di Cantù. Nei giorni scorsi, in veste di relatore, il Dr. Colombo ha vinto un contest a livello internazionale a Seoul (Corea del sud) esponendo i risultati da lui ottenuti in ambito di implantologia dentale e di rigenerazione ossea e gengivale. Selezionato tra 300 chirurghi al mondo, il Dr. Colombo ha illustrato il suo caso clinico al congresso ottenendo un ottimo riscontro e apprezzamento dalla platea di dentisti internazionali.
Il nostro studio dentistico di Cantù è onorato di collaborare con professionisti di questo calibro e di essere un centro di eccellenza per tutti i pazienti che, in caso di impianti dentali, rigenerazioni ossee e riabilitazioni complesse cercano massima professionalità, competenza e innovazione.
Contatta il nostro studio di Cantù per prenotare una visita al seguente numero: +39 031 716134, i nostri dentisti esperti sapranno accogliere tutte le tue richieste e si prenderanno cura della tua salute dentale.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!