News

Uno studio dentistico a Cantù per tutta la famiglia in Provincia di Como

Cerchi uno studio dentistico a Cantù che assicuri salute e igiene orale per tutta la famiglia? Affidati al Polispecialistico Meroni di Cantù, in provincia di Como.

I professionisti del nostro studio conoscono perfettamente i diversi bisogni di di ogni membro della famiglia, dai bambini agli adulti, agli anziani. Per questo motivo offriamo il massimo servizio per mantenere denti e gengive sane per ogni età.

La dottoressa Galli e la dottoressa Torchia si occupano della salute del cavo orale dei più piccoli, affinché i bambini possano godere di una buona salute orale per tutto il corso della loro vita. Consigliamo di effettuare una prima visita dentale intorno ai tre anni, in modo da intercettare e prevenire fin da subito problemi di malocclusione o carie. In particolare siamo specializzati dalla prevenzione della carie agli apparecchi dentali fino alla sedazione con protossido per i pazienti più ansiosi.

Ad occuparsi invece della prevenzione della carie e dell'igiene orale per la salute di denti e gengive di tutta la famiglia è il dott. Marco Meroni. La prevenzione è inoltre fondamentale anche per i giovani adulti: in questi casi l'igiene orale professionale (pulizia dei denti) è necessaria al fine di evitare gengivite (infiammazione gengivale) e piorrea (parodontite). 

A questi pazienti e alle mamme e ai papà che sono sempre impegnati tra lavoro e commissioni quotidiane, il nostro studio dentistico offre la possibilità di curarsi con un orario continuato dalle 8.30 del mattino fino alle 20.00. Inoltre per pazienti con esigenze lavorative particolari o per chi viene dalla provincia di Como o dalla Svizzera, il sabato lo studio rimane aperto fino alle 13, per assicurare a tutti i pazienti un servizio efficiente che vada incontro alle loro esigenze.

Non ci dimentichiamo dei nonni, che anche superati i 65 anni vogliono continuare a sorridere e poter masticare senza pensieri. Lo studio Polispecialistico dispone di tecnologie all’avanguardia che permettono la riabilitazione protesica fissa in poche ore, garantendo un’estetica naturale e personalizzata. Gli impianti dentali realizzati nel nostro studio di Cantù sono di alta qualità e progettati per durare a lungo negli anni.

Polispecialistico Meroni è lo studio dentistico perfetto per tutta la famiglia, che mette a tua disposizione i migliori professionisti del sorriso! Chiamaci per un appuntamento!

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!