Uno studio dentistico a misura di bambino: le migliori cure per la salute del cavo orale dei pazienti più piccoli
A che età bisogna portare i bambini dal dentista? Gli specialisti del nostro studio dentistico di Cantù suggeriscono di effettuare la prima visita odontoiatrica intorno ai 4/5 anni di età, il periodo più indicato per iniziare ad educare i bambini alla corretta igiene orale e alla prevenzione della carie.
La cura dei denti nell’infanzia è infatti fondamentale per sviluppare una corretta struttura dentale, in vista della dentatura permanente. Il nostro studio è da anni specializzato in odontoiatria infantile e dispone delle più moderne tecniche di ortodonzia per la correzione del sorriso, come apparecchi dentali fissi e mobili.
Grazie alla sedazione cosciente i nostri piccoli pazienti non dovranno più temere di sottoporsi alle cure del dentista, perché il protossido di azoto permetterà loro di essere più tranquilli e rilassati, senza provare sgradevoli sensazioni di dolore.
Contatta il nostro studio per prenotare una visita per i tuoi bambini. Chiamaci allo 031 716134 per fissare un appuntamento.