News

Bimbi sorridenti con la Dottoressa Galli all'asilo di Navedano

BIMBI SORRIDENTI!

Domani, 14 Novembre 2017, la nostra dentista pediatrica, la Dott.ssa Federica Galli, si recherà alla scuola dell’infanzia di Navedano per parlare ai bimbi di prevenzione: attraverso un cartone animato e dei giochi in cui saranno coinvolti anche i bimbi, si parlerà in modo divertente dell’importanza dell’igiene orale, dei cibi amici e nemici dei denti e si insegnerà ai bambini a lavarsi i denti in modo corretto. Così lavare i denti non sarà più una noia, ma diventerà un gioco divertente da fare anche con i genitori!

La prima parte del corso rappresenta un'introduzione al tema, e consente la visione di gruppo di brevi cartoni animati e l'uso di giochi e gadget utili ad apprendere una corretta igiene orale, divertendosi!

Che cosa sono i denti? Come è fatto un dente? Chi sono gli amici e i nemici della nostra bocca? Quali strumenti utilizzare per una corretta igiene del cavo orale? Sono solo alcune delle domande che verranno poste durante il corso, coinvolgendo tutti i piccoli partecipanti.

Al termine verrà svolto un quiz di gruppo per riassumere le nozioni imparate e in seguito consegnato un attestato di partecipazione e il diploma "Ho imparato a lavare bene i miei denti!". Infine ogni partecipante riceverà simpatici omaggi per continuare il gioco una volta a casa con papà e mamma.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!