News

Dalla Svizzera all'Italia: i vantaggi di chi sceglie il nostro studio dentistico

Sono in aumento i pazienti che dalla Svizzera decidono di oltrepassare il confine e affidarsi alle cure di un buon studio dentistico a Cantù Como.

I motivi per cui questo avviene sono principalmente due:

- vantaggio economico, in quanto gli interventi vengono eseguiti ad un prezzo inferiore rispetto al territorio svizzero
- elevata qualità dei servizi e delle prestazioni

- Vicinanza in caso di necessità

Dalla seduta di igiene orale all’otturazione, dalle protesi agli apparecchi dentali invisibili, ogni servizio offerto dal nostro studio dentistico è garantito dalla professionalità di dottori e assistenti.

La vicinanza di Como alla Svizzera agevola il flusso di cittadini svizzeri verso il nostro territorio, alla ricerca di prezzi competitivi senza dover rinunciare per questo alla qualità ma soprattutto con garanzia e vicinanza in caso di necessità. 

Grazie a professionalità, serietà e competenza, il nostro studio dentistico viene continuamente scelto da clienti residenti a Chiasso, Mendrisio, Lugano e paesi sul confine per la propria cura dentale facendone meta soprattutto con impianti dentali e denti fissi in giornata e grandi riabilitazioni anche con poco osso. 

Sono molti i pazienti che praticano questa forma di turismo dentale rimanendo in Italia e avendo numerosi vantaggi specialmente per apparecchi dentali invisibili (INVISALIGN) e implantologia a carico immediato.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!