News

Protesi dentali fisse o mobili: differenze e vantaggi

Le protesi dentali hanno il compito di riabilitare le funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, mediante la sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali.

Alcuni tipi di interventi protesici possono essere utilizzati per correggere anomalie funzionali oltre che estetiche di forma, colore o posizione dei denti naturali.

Il nostro studio dentistico si occupa da anni di protesi dentali con professionalità e competenza: il team di specialisti presente in studio infatti è in grado di risolvere ogni tipo di problema nel migliore dei modi offrendo un servizio garantito ai propri clienti.

Le protesi si dividono in due tipologie:

- fissa: sostituisce gli elementi dentari naturali con manufatti definitivi e stabili, si tratta di faccette, corone (sostituti artificiali di un solo dente) e ponti;
- mobile: sostituisce una parte o l'intera arcata dentaria e può essere rimossa dal paziente per l’igiene quotidiana.

Polispecialistico Meroni ha la soluzione per ogni problema, anche nel caso in cui i denti risultino particolarmente danneggiati ricorrendo all’applicazione di comode faccette per restituire al paziente un sorriso perfetto.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!