News

Situazione dentale complessa? Nel nostro studio eseguiamo una valutazione precisa tramite la Tac 3D dentale!

Tutte le tecnologie utilizzate nel nostro studio dentistico sono pensate per ottenere i migliori risultati con il minor impatto sulla salute dei pazienti, proprio come la Tac dentale 3D green di cui siamo dotati.

I vantaggi nell’utilizzo di questo macchinario sono molteplici, tra cui possiamo vantare un basso livello di radiazioni emesse, per tutelare la salute del paziente: un’elevata qualità dell’immagine, per un’indagine diagnostica accurata e precisa.

Il nostro macchinario è approvato dall’FDA (Food and Drug Administration), per l'esecuzione di panoramiche dentali  su pazienti pediatrici in tutta sicurezza.

Il nostro apparecchio radiologico esegue dunque sia radiografie panoramiche dentali sia Tac 3D dentali in pochi secondi, permettendoci così di avere immagini di altissima precisione in poco tempo.

Per la valutazione e la programmazione di interventi di implantologia dentale avanzata, la Tac dentale 3D si rende indispensabile per valutare la quantità di osso a disposizione per l’impianto e l’eventuale necessità di ricorrere ad un innesto osseo. Con questa tecnologia i nostri professionisti sono in grado di capire immediatamente in sede di visita la situazione dentale del paziente al fine di proporre un piano di trattamento preciso e di poter ripristinare anche i casi più complessi.

Grazie dunque all'alta tecnologia dei macchinari presenti il nostro studio dentistico si pone come un centro dentale di riferimento per tutta la famiglia.

Per una visita a denti e gengive contatta i nostri dentisti di Cantù.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!