News

Sorridi all'estate grazie allo sbiancamento dentale presso il nostro studio dentistico

Il sorriso è un'arma di seduzione, oltre che un vero e proprio biglietto da visita.
Avere i denti bianchi e perfetti è il sogno di tutti e per molti un vero e proprio motivo d'orgoglio.

Quali sono i mezzi a disposizione per arrivare all'estate con un bocca splendente?

Innanzitutto per preservare un sorriso smagliante è bene sapere che tutti gli alimenti che contengono pigmentazioni tendono a scurire i denti.
Di per sè però questa accortezza non basta per avere un sorriso luminoso: è inoltre imprescindibile un'ottima igiene orale effettuata quotidianamente, accompagnata da sedute periodiche presso il nostro studio dentistico.

Per i pazienti che desiderano un sorriso ancora più bianco, consigliamo più sedute di sbiancamento professionale, effettuato dal nostro team grazie a un laser di ultima generazione: Power Bleaching, che permette di ottenere risultati ottimali.

La moderna odontoiatria aiuta i nostri pazienti a migliorare il proprio aspetto estetico, in maniera delicata e duratura nel tempo.

Oltre alle normali visite di controllo, consigliamo sempre a coloro che si affidano alle cure del nostro studio dentistico di Cantù di sottoporsi a sedute di igiene e prevenzione, per rimuovere placca e tartaro con strumenti professionali, oltre che aiutare il paziente ad avere una corretta igiene orale quotidiana.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!