Sbiancamento

Sbiancamento

Perchè sbiancare i denti?

Il nostro sorriso è il biglietto da visita e contribuisce alla prima impressione che gli altri si fanno di noi.
Un sorriso bianco, pulito e curato trasmette un'idea positiva.

Lo sbiancamento dentale è il trattamento specifico in grado di soddisfare questo tipo di esigenza, di rendere più bianchi i denti e di donare al sorriso l’aspetto desiderato.

Il nostro studio dentistico di Cantù utilizza il metodo del Power Bleaching (sbiancamento potenziato di ultima generazione).

Questa tecnica innovativa e moderna si avvale dell'utilizzo del laser.

Il professionista valuterà con attenzione il colore e lo stato di salute dei vostri denti al fine di garantire una corretta esecuzione del trattamento nel pieno rispetto dell'integrità di denti e gengive.
Solo dopo un'attenta valutazione si procederà con lo sbiancamento dentale.

I risultati dello sbiancamento rimango visibili e duraturi a distanza di anni.
Per denti devitalizzati divenuti scuri nel tempo è possibile eseguire lo sbiancamento endodontico.

Grazie all'utilizzo della lampada sbiancante, un nuovo ed evoluto dispositivo che aumenta l'effetto dell'agente sbiancante, riusciamo a ridurre i tempi della seduta.

Questo particolare ed innovativo strumento ha uno speciale schermo che permette l’assorbimento della luce ultravioletta ed infrarossa evitando il riscaldamento della polpa e delle mucose, riducendo la sensibilità dentale post trattamento.

E' un metodo di sbiancamento molto richiesto presso il nostro studio dentistico da tutti coloro che vogliono trarre il massimo dall'igiene dentale. 

Inoltre, con Airflow Prophylaxis Master® abbiamo voluto alzare ulteriormente la qualità del servizio offrendo maggiore comfort ed efficienza per chi si sottopone periodicamente all’igiene orale professionale. Infatti, questo strumento è in grado di rimuovere macchie, placca e tartaro mediante polveri a base di eritritolo, dall’azione antibatterica molto efficace e allo stesso tempo minimamente invasive. I vantaggi di questa nuova tecnologia includono anche la ridotta sensibilità al freddo grazie al sistema riscaldamento interno, e il massimo rispetto dei tessuti dentali e gengivali grazie alle vibrazioni lineari del manipolo PIEZON NO PAIN®.

Tecnologie correlate

La lampada sbiancante

La lampada sbiancante è un nuovo ed evoluto dispositivo che aumenta l'effetto dell'agente sbiancante rendendo meno lunghi i tempi della seduta.

Questo particolare ed innovativo strumento ha uno speciale schermo che permette l’assorbimento della luce ultravioletta

Continua

Airflow Prophylaxis Master®

E' un macchinario innovativo che viene utilizzato nelle sedute di igiene orale professionale per prevenire la carie e la parodontite (piorrea). Con Airflow Prophylaxis Master® abbiamo voluto alzare ulteriormente la qualità del servizio offrendo maggiore comfort ed…

Continua

Laser a Diodi

Il laser a diodi è un'innovazione nel campo dell'odontoiatria e ha numerosi vantaggi per i pazienti che si sottopongono a cure dentali.

Tutti i vantaggi sono descritti con precisione nella sezione LASERTERAPIE.

Continua

Recensioni Google

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?