Conservativa

Conservativa

L'odontoiatria conservativa è quel ramo dell’odontoiatria che si occupa della cura di lesioni cariose a carico degli elementi dentari.

Il nostro studio dentistico di Cantù le otturazioni sono eseguite con materiali compositi di ultima generazione, che garantiscono ottimi risultati sia estetici che funzionali, riportando ad un completo recupero funzionale dell’elemento.

Tutte le terapie conservative vengono eseguite con l'ausilio della diga di gomma, tecnica che consente di lavorare in un campo asciutto e non contaminato da sangue o saliva; questo garantisce un’elevata durata nel tempo dei lavori eseguiti.

Vogliamo il meglio per i nostri pazienti, per questo utilizziamo tecnologie che diano la massima qualità e minor fastidio possibileGrazie allo Scanner intraorale 3D, siamo in grado di prendere l'impronta digitale senza fastidi.  

Tecnologie correlate

Microscopio ottico

Il microscopio ottico rappresenta la massima espressione di tecnologia ottica nel campo odontoiatrico.

Permette al professionista una miglior visione del lavoro da effettuare e garantisce al paziente una maggior precisione nelle cure dentali ricevute.

Nel nostro…

Continua

Scanner intraorale 3D

L’impronta dentale digitale è uno strumento tecnologico che ci permette di prendere l'impronta dentale a bambini e adulti visualizzando l'immagine tridimensionale della bocca del paziente in tempo reale sullo schermo.

Il vantaggio di questo tipo di macchinario è…

Continua

Dentalcamera

La Dentalcamera è una telecamera in grado di offrire al paziente un immagine dei propri denti in tempo reale.

Con le sue luci led è in grado di offrire una visione completa della bocca del paziente informandolo…

Continua

Recensioni Google

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?