News

Studio dentistico a Cantù e dintorni

Da anni Polispecialistico Meroni si occupa della cura dentali dei suoi pazienti di Cantù ma anche dei paesi limitrofi come Capiago Intimiano, Figino Serenza e Cermenate.

La competenza dei professionisti che operano nello studio dentistico è alta e tutto il team è in grado di fornire le migliori cure odontoiatriche a fronte di qualsiasi tipo di problema.

I clienti di Polispecialistico Meroni non devono rinunciare alla qualità per problemi di costo troppo elevati: il vantaggio economico è infatti uno dei motivi per cui pazienti residenti nei paesi confinanti con Cantù, come Cermenate e Capiago Intimiano, scelgono lo studio dentistico.

I numerosi enti con cui lo studio di odontoiatria è convenzionato, favoriscono i pazienti nell’ottenimento di un rimborso parziale o totale che varia a seconda della prestazione, che sia di igiene e prevenzione o relativa agli impianti dentali.

Sono disponibili anche pagamenti personalizzati e finanziamenti a tasso zero che consentono a tutti i clienti di poter avere accesso alle cure odontoiatriche dello studio dentistico.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!