News

Bambini senza carie, nuovi metodi per combatterla nel nostro studio di Cantù

A seguito del corso seguito dai nostri dottori "Vincere la carie", nel nostro studio dentistico di Cantù attiveremo nuovi protocolli operativi, appresi proprio durante l'approfondimento con il dott. Sammarco, al fine di ottenere una maggiore collaborazione all'igiene orale da parte dei pazienti più piccoli e una migliore consapevolezza degli adulti.

Attraverso l'utilizzo delle più innovative tecniche in studio e dei migliori prodotti disponibili sul mercato da utilizzare a casa, vogliamo aiutare i nostri pazienti a prevenire le patologie del cavo orale fin da bambini e contribuire alla loro crescita in maniera sana.

Il nostro studio dentistico di Cantù si conferma un punto di riferimento per la cura del cavo orale dei bambini, grazie ai continui aggiornamenti degli specialisti in tutte le branche dell'odontoiatria infantile, tra cui anche l'ortodonzia, per aiutarli a correggere eventuali problemi di allineamento o malocclusioni con i migliori e più nuovi apparecchi sia fissi che mobili.

Per scoprire come possiamo aiutare i tuoi bambini a crescere con i denti sani e forti, portali nel nostro studio per una visita di controllo, fissa un appuntamento allo 031 716134

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!