News

L'importanza dell'igiene orale presso il nostro studio dentistico a Cantù COMO

Prendersi cura del proprio corpo e della sua salute è fondamentale, e per farlo bisogna partire dalla bocca: l’igiene orale è il primo passo della cura dentale.
Comunemente chiamata pulizia dei denti, l’igiene orale viene effettuata presso il nostro studio dentistico di Cantù dal nostro team di igienisti condotto dall'esperto Dr. Marco Meroni, che ricorda sempre ai suoi pazienti l’importanza di questa manovra assolutamente preventiva.

Non è sufficiente effettuare una routine quotidiana di igiene orale, ma bisogna anche sottoporsi a controlli periodici: il consiglio del Dr. Marco Meroni è quello di effettuare visite odontoiatriche presso lo studio dentistico con una frequenza di circa 6 mesi.

Prendersi cura dei propri denti e delle proprie gengive specialmente prima delle Vacanze estive fa si che si possa partire sereni e senza pensieri. Il nostro studio dentistico resterà aperto per eventuali urgenze ad Agosto.

Un controllo, una visita dentale nel nostro studio dentistico a Cantù è il modo ideale per avere denti forti e sani.

Una seduta professionale di igiene orale prevede la rimozione di tartaro, pigmentazione e placca con lo scopo di ridurre carie, gengivite e parodontite

Siamo in grado di offrire diversi servizi nel campo dell'odontoiatria, come impianti dentali con denti fissi anche in 24ore e con poco osso,  sbiancamento dentale, curando ogni singola seduta di igiene orale con la massima precisione, grazie all’utilizzo di un microscopio ottico che permette l’ingrandimento per un lavoro più accurato.

Polispecialistico Meroni

lun-ven 8:30-20:00 - gio 8:30–15:00

Polispecialistico Meroni
Benvenuto, come possiamo aiutarti?
Hai domande?
Contattaci!